mercoledì 6 aprile 2011

Assignment 4

Devo ammettere che prima di leggere la spiegazione dell' assignment l' uso dei bookmarks mi era assolutamente sconosciuto, e personalmente, lo so sono rimasto un po' l' unico, anche l' abitudine di mettere i siti in "preferiti" non mi ha mai preso più di un tanto, forse perchè sono convinto di avere buona memoria, o perchè mi faceva fatica imparare ad usare questo elementare sistema.
Però adesso devo ricredermi e ammetto che delicous è estremamente comodo consentendoci di trovare in brevissimo tempo tutti i siti che ci possono interessare per velocizzare il lavoro che si sta compiendo in quel momento su internet. In realtà a me personalmente questi servizi non servono più di un tanto, perchè su internet guardo sempre i soliti siti di cui ormai conosco a memoria l' URL, ma per un futuro neanche tanto lontano per motivi di studio mi sa tanto che programmi come delicous mi saranno molto utili.

Nessun commento:

Posta un commento